DO YOU KNOW ENKANTERS?

 

 Valentina di Mauro  Fotografo    Cosa mi piace: Lo spritz, le erbe aromatiche, Lucio Dalla, le persone ironiche, cucinare, la pioggia mentre c'è il sole, gli alberi d'ulivo, i libri che contengono più foto che parole, le gallerie d'arte, i viaggi all'improvviso.  Cosa non mi piace: I selfie, il gelato alla nocciola, la gente che utilizza la parola arte a sproposito, i semini sul pane, i lunatici, fare shopping.

Valentina di Mauro
Fotografo

Cosa mi piace: Lo spritz, le erbe aromatiche, Lucio Dalla, le persone ironiche, cucinare, la pioggia mentre c'è il sole, gli alberi d'ulivo, i libri che contengono più foto che parole, le gallerie d'arte, i viaggi all'improvviso.

Cosa non mi piace: I selfie, il gelato alla nocciola, la gente che utilizza la parola arte a sproposito, i semini sul pane, i lunatici, fare shopping.

 Walter Maria Russo  Fotografo    Cosa mi piace: Le alette di pollo in salsa Barbecue, i peperoncini piccanti e le chitarre appese al muro, Zamorano!      Cosa non mi piace: Il Gin tonic servito nel bicchiere di plastica ma soprattutto preparato col Gordon!

Walter Maria Russo
Fotografo

Cosa mi piace: Le alette di pollo in salsa Barbecue, i peperoncini piccanti e le chitarre appese al muro, Zamorano!




Cosa non mi piace: Il Gin tonic servito nel bicchiere di plastica ma soprattutto preparato col Gordon!

 Edoardo Morina  Fotografo  Cosa mi piace: Leggere, il silenzio, avere più sugo che pasta, le persone coraggiose, conoscere.         Cosa non mi piace: Le festività, la pausa della Nazionale, il prezzemolo, chi si piange addosso. Ma sopratutto rispondere al telefono per sentirmi dire "non ti fai sentire mai"! Io odio il telefono.

Edoardo Morina
Fotografo

Cosa mi piace: Leggere, il silenzio, avere più sugo che pasta, le persone coraggiose, conoscere.






Cosa non mi piace: Le festività, la pausa della Nazionale, il prezzemolo, chi si piange addosso. Ma sopratutto rispondere al telefono per sentirmi dire "non ti fai sentire mai"! Io odio il telefono.

 Daniele Di Mauro  Video-maker, video editor.    Cosa mi piace: Il cinema, i Pink Floyd e la parmigiana.       Cosa non mi piace: Maria de Filippi, la logorrea, le code in posta e in banca.

Daniele Di Mauro
Video-maker, video editor.

Cosa mi piace: Il cinema, i Pink Floyd e la parmigiana.






Cosa non mi piace: Maria de Filippi, la logorrea, le code in posta e in banca.

 Santi Villaggio  Fotografo, album designer.     Cosa mi piace: Stare mano nella mano con mia moglie Carmen, leggere i libri a mio figlio Stefano. Mi piace l'isola delle fritturine ai matrimoni, la birra scura doppio malto, il Natale.  Cosa non mi piace: Sudare, le persone che fumano, Irene quando graffia gli album del campionario, WhatsApp!

Santi Villaggio
Fotografo, album designer.


Cosa mi piace: Stare mano nella mano con mia moglie Carmen, leggere i libri a mio figlio Stefano. Mi piace l'isola delle fritturine ai matrimoni, la birra scura doppio malto, il Natale.

Cosa non mi piace: Sudare, le persone che fumano, Irene quando graffia gli album del campionario, WhatsApp!

 Giacomo Scandurra  Fotografo, photo editing.     Cosa mi piace: Il lardo di colonnata, i concertini a gogò, l'entusiasmo ma soprattutto...l'ENTUSIASMO.       Cosa non mi piace: La sabbia nelle mutande, le bambole di porcellana, auguri a te e famiglia, ma soprattutto le rotonde.

Giacomo Scandurra
Fotografo, photo editing.


Cosa mi piace: Il lardo di colonnata, i concertini a gogò, l'entusiasmo ma soprattutto...l'ENTUSIASMO.




Cosa non mi piace: La sabbia nelle mutande, le bambole di porcellana, auguri a te e famiglia, ma soprattutto le rotonde.

 Federico Verzi  Fotografo     Cosa mi piace: Il daily mix di spotify, il rumore dei treni, guardare gli aerei in rotta e immaginarne la destinazione, la Juve e fare le valigie.      Cosa non mi piace: La pubblicità su Youtube, i calzini colorati.

Federico Verzi
Fotografo


Cosa mi piace: Il daily mix di spotify, il rumore dei treni, guardare gli aerei in rotta e immaginarne la destinazione, la Juve e fare le valigie.



Cosa non mi piace: La pubblicità su Youtube, i calzini colorati.

 Francesca Faraci  Social Media Manager.     Cosa mi piace: Mangiare i bordi di ogni cosa, scalare le montagne, camminare per ore, svegliarmi la mattina e guardare il mare, Instagram!     Cosa non mi piace: Addormentarmi in luogo pubblico e risvegliarmi con la bocca aperta, la granita perché mi congela i denti.

Francesca Faraci
Social Media Manager.


Cosa mi piace: Mangiare i bordi di ogni cosa, scalare le montagne, camminare per ore, svegliarmi la mattina e guardare il mare, Instagram!


Cosa non mi piace: Addormentarmi in luogo pubblico e risvegliarmi con la bocca aperta, la granita perché mi congela i denti.

 Valeria Nardilli  Photo editor, Fotografo.    Cosa mi piace: Le persone che restano in un angolo ad osservare le altre, la simmetria, le belle famiglie, fare polemica, il rumore degli spaghetti quando si spezzano, inventare parole e usarle tutto il giorno, assaggiare qualsiasi cosa.    Cosa non mi piace: Le foto storte, le emozioni dosate con il contagocce, avere freddo, i soldi che non sono mai abbastanza, pensare di sapere tutto di una persona senza conoscerla, gli ignoranti, i meschini e i meschini con l'amore degli altri, la cattiveria, avere sonno.

Valeria Nardilli
Photo editor, Fotografo.

Cosa mi piace: Le persone che restano in un angolo ad osservare le altre, la simmetria, le belle famiglie, fare polemica, il rumore degli spaghetti quando si spezzano, inventare parole e usarle tutto il giorno, assaggiare qualsiasi cosa.

Cosa non mi piace: Le foto storte, le emozioni dosate con il contagocce, avere freddo, i soldi che non sono mai abbastanza, pensare di sapere tutto di una persona senza conoscerla, gli ignoranti, i meschini e i meschini con l'amore degli altri, la cattiveria, avere sonno.

 Stefania Di Mauro  Studio Manager    Cosa mi piace: Danzare, sorridere, rischiare, amare, viaggiare, (quando sono al verde, anche con la fantasia), la semplicità, le imperfezioni, la mia follemente normale famiglia.      Cosa non mi piace: La maleducazione, pagare le bollette, il rumore del bagno di Enkant, l'ipocrisia.

Stefania Di Mauro
Studio Manager

Cosa mi piace: Danzare, sorridere, rischiare, amare, viaggiare, (quando sono al verde, anche con la fantasia), la semplicità, le imperfezioni, la mia follemente normale famiglia.



Cosa non mi piace: La maleducazione, pagare le bollette, il rumore del bagno di Enkant, l'ipocrisia.

 Giovanna Milioto  Video editor    Cosa mi piace: Sapere tutto di tutti, riempire i silenzi soprattutto quelli mattutini in studio e sorridere alla vita!       Cosa non mi piace: Stendere il bucato, la monotonia e la musica neo-melodica.

Giovanna Milioto
Video editor

Cosa mi piace: Sapere tutto di tutti, riempire i silenzi soprattutto quelli mattutini in studio e sorridere alla vita!




Cosa non mi piace: Stendere il bucato, la monotonia e la musica
neo-melodica.

 Riccardo Vinciguerra  Video-Maker, video editor.    Cosa mi piace: Il cinema, Freddie Mercury, stare a casa ad ottobre mentre fuori piove e mio nipote Tommaso.       Cosa non mi piace: Organizzare feste, le olive e fare ciò che non mi va di fare.

Riccardo Vinciguerra
Video-Maker, video editor.

Cosa mi piace: Il cinema, Freddie Mercury, stare a casa ad ottobre mentre fuori piove e mio nipote Tommaso.


Cosa non mi piace: Organizzare feste, le olive e fare ciò che non mi va di fare.

 Delia Zappalà  Video Editor     Cosa mi piace: Scrivere i miei pensieri, i libri di Cammilleri, i gatti e le gattare. Mi piace sognare, immaginare, parlare con me stessa e fantasticare.     Cosa non mi piace: Chi sale sul brt con le ascelle sudate, chi non risponde al ciciulio e soprattutto non mi piace quando la realtà non è all'altezza delle mie fantasie.

Delia Zappalà
Video Editor


Cosa mi piace: Scrivere i miei pensieri, i libri di Cammilleri, i gatti e le gattare. Mi piace sognare, immaginare, parlare con me stessa e fantasticare.


Cosa non mi piace: Chi sale sul brt con le ascelle sudate, chi non risponde al ciciulio e soprattutto non mi piace quando la realtà non è all'altezza delle mie fantasie.

 Roberta Tocco  Video Editor     Cosa mi piace: Mi piace tutto ciò che ha a che fare con l'arte figurativa, la moda e l'estetica, girare per i mercatini e comprare cianfrusaglie.       Cosa non mi piace: Fare le cose di fretta, l'arroganza, la disorganizzazione e rendermi conto che sono pessima a cucinare.

Roberta Tocco
Video Editor


Cosa mi piace: Mi piace tutto ciò che ha a che fare con l'arte figurativa, la moda e l'estetica, girare per i mercatini e comprare cianfrusaglie.


Cosa non mi piace: Fare le cose di fretta, l'arroganza, la disorganizzazione e rendermi conto che sono pessima a cucinare.

 Paola Scuderi  Video Editor     Cosa mi piace: Il sorriso di mio figlio, le scarpe comode, i racconti romantici e comprare cose a caso.    Cosa non mi piace: Montare video con la canzone di Perri, la memoria sempre piena del mio iPhone, le cose buone da mangiare in studio perché sono a dieta!

Paola Scuderi
Video Editor


Cosa mi piace: Il sorriso di mio figlio, le scarpe comode, i racconti romantici e comprare cose a caso.



Cosa non mi piace: Montare video con la canzone di Perri, la memoria sempre piena del mio iPhone, le cose buone da mangiare in studio perché sono a dieta!

 Desirè Zappalà  Video- Maker, video editor.     Cosa mi piace: Il tramonto, i luoghi poco affollati e andare a letto tardi. Guidare ascoltando musica ad alto volume e sedermi dalla parte del finestrino in aereo.    Cosa non mi piace: Le discriminazioni, le hit latino americane estive, l'aglio e non avere sigarette ai matrimoni. Ma su questo punto interviene Valentina Di Mauro.

Desirè Zappalà
Video- Maker, video editor.


Cosa mi piace: Il tramonto, i luoghi poco affollati e andare a letto tardi. Guidare ascoltando musica ad alto volume e sedermi dalla parte del finestrino in aereo.

Cosa non mi piace: Le discriminazioni, le hit latino americane estive, l'aglio e non avere sigarette ai matrimoni. Ma su questo punto interviene Valentina Di Mauro.

 Rino Sciacca  Video- Maker     Cosa mi piace: Le ostriche e tutti i suoi simili, i miei figli, mia moglie, poter aiutare chi è in difficoltà, ridere ma soprattutto far ridere. Mi piace il mio lavoro, anche quando sono stanchissimo e tutte le cose belle che la vita mi sta regalando.    Cosa non mi piace: Essere chiamato videografo, la violenza, chi parla male degli altri e tutte le cose brutte che fanno soffrire i bambini.

Rino Sciacca
Video- Maker


Cosa mi piace: Le ostriche e tutti i suoi simili, i miei figli, mia moglie, poter aiutare chi è in difficoltà, ridere ma soprattutto far ridere. Mi piace il mio lavoro, anche quando sono stanchissimo e tutte le cose belle che la vita mi sta regalando.

Cosa non mi piace: Essere chiamato videografo, la violenza, chi parla male degli altri e tutte le cose brutte che fanno soffrire i bambini.

 Roberto Marchese  Video- Maker     Cosa mi piace: Lo sviluppo tecnologico in tutte le sue sfaccettature, la musica elettronica, i libri di Edward Bunker e correre nudo in riva al mare sotto effetti di mescalina.     Cosa non mi piace: La strafottenza e la fitusaggine.

Roberto Marchese
Video- Maker


Cosa mi piace: Lo sviluppo tecnologico in tutte le sue sfaccettature, la musica elettronica, i libri di Edward Bunker e correre nudo in riva al mare sotto effetti di mescalina.


Cosa non mi piace: La strafottenza e la fitusaggine.

 Irene  Mascotte dello studio!    Cosa mi piace: L'umido della Hills, il divano dello studio, Romeo degli aristogatti.      Cosa non mi piace: Stare da sola, quando mi prendono in braccio, i croccantini e Garfield.

Irene
Mascotte dello studio!

Cosa mi piace: L'umido della Hills, il divano dello studio, Romeo degli aristogatti.





Cosa non mi piace: Stare da sola, quando mi prendono in braccio, i croccantini e Garfield.

Sfondo_bianco_lungo.gif